Eala My Lakeside Dream
EALA
Emozioni
Un’immersione nella purezza
Home > Emozioni > Storia & Concept

La storia di un sogno che diventa realtà

L’evoluzione del concetto di ospitalità

Nella stessa florida terra su cui oggi sorge EALA, esclusivo hotel sul Lago di Garda. affondano anche le radici della famiglia Risatti, che da tre generazioni porta avanti con passione e spirito imprenditoriale la propria attività turistico ricettiva nella zona dell’alto Garda.

EALA nasce da questa storia di professionalità, dall’amore per il territorio e dall’autenticità che da sempre caratterizza la famiglia Risatti. Con EALA si evolve il concetto stesso di ospitalità, orientato a offrire agli ospiti la realizzazione del proprio sogno: una vacanza assolutamente perfetta. Il nome della famiglia Risatti è la migliore garanzia della filosofia qualitativa che caratterizza EALA, il nostro hotel a 5 stelle Lusso sul Lago di Garda.

leggi di piú
I principi della nostra filosofia

Un’esclusiva esperienza di relax sul Lago di Garda

Eala, creatura celtica rappresentata dal cigno reale, dona la capacità di interpretare i sogni, in particolare il sogno della propria vacanza. Il cigno, che da tempi immemorabili dimora sulle rive protette del Lago di Garda, simbolo di purezza, amore sincero ed eleganza assoluta è la fonte di ispirazione del nostro nuovo paradisiaco hotel di lusso. L’offerta e la filosofia di Eala sono rivolte a ospiti adulti, di età superiore a 14 anni, che  potranno trovare in Eala un rifugio di pace e tranquillità, in cui vivere un’esperienza unica di relax sul Lago di Garda.

Passione. Innovazione. Autenticità. Rispetto del territorio e dell’ambiente. Questi principali cardini costituiscono il fondamento dell’arte dell’ospitalità di EALA. Un impegno quotidiano che si traduce in un servizio e una cucina d’eccellenza e che permette agli ospiti di vivere un’esperienza unica a 5 stelle sul Lago di Garda.